2000 Miniatures de parfum

Il rating internazionale del campione antico, moderno e contemporaneo.

Maggiori dettagli

bk-2kminiatures
Nuovo prodotto

32,00 €

- +

 
Dettagli

Nel suo libro "10000 miniatures de parfum" pubblicato nell'aprile 2016, Jean-Michel COURSET ha gettato le basi per il più grande catalogo mai prodotto di campioni e miniature di bottiglie raccolte da "lécythiophiles" (collezionisti di profumi in miniatura) in tutto il mondo insieme.

Il successo è stato immediato e, in risposta alla domanda, il progetto da seguire è venuto naturale. Quello che hai tra le mani è il risultato di questo plebiscito. Il volume aggiunge 2000 nuove vignette al lavoro precedente.

Include diverse centinaia di nuove funzionalità nel 2015 e nel 2016; tutti gli altri prodotti presenti sono anche parti non catalogate nell'opera precedente. In due libri, con l'aiuto di Jean-Claude Gélinier, uno dei grandi collezionisti francesi, l'autore offre agli appassionati un incredibile database di oltre 12.000 miniature fotografate, descritte ed elencate. Da solo, o in aggiunta a "10000", questo libro ti fornirà tutti gli strumenti per gestire al meglio la tua collezione e i tuoi scambi, scoprire le ultime novità, trovare sempre più gratificazione nella conoscenza della tua passione e apprezzare un'iconografia su un argomento senza lo stesso.


Un'opera multilingue:

Il libro è scritto in francese ma, essendo composto al 90% da foto e marchi, è facile da usare indipendentemente dalla tua lingua madre. Un indice multilingue delle abbreviazioni utilizzato nelle note descrittive consente la lettura ai collezionisti di tutto il mondo.

Dettagli del prodotto

Copertina rigida: 126 pagine
Editore: FORUM CARTES (7 marzo 2017)
lingua francese
ISBN-13: 979-1091841023
Peso di spedizione: 717 g

7 altri prodotti della stessa categoria:

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Pas de produits

A définir Livraison
0,00 € Total

Passer la commande